• Tempo di lettura:2Minuti

La Reggina è certa di poter giocare il campionato di Serie B la prossima stagione. La squadra amaranto sarà regolarmente ai nastri di partenza per provare a dare una continuità ad una città vogliosa di mantenere la categoria e magari puntare ai playoff. Secondo quanto ha riportato il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, la Reggina è pronta a chiudere 4 colpi in entrata: Vittorio Agostinelli della Fiorentina, Yeferson PazBrian Oddei entrambi giocatori del Sassuolo e Lorenzo Di Stefano della Sampdoria. I quattro giocatori dovrebbero arrivare con la formula del prestito.

Foto Twitter account U.S. Sassuolo

Vittorio Agostinelli è un centrocampista che ha giocato 27 partite realizzando 3 gol e 2 assist nell’ultima stagione nel campionato primavera. Yeferson Paz con la maglia del Sassuolo ha calcato il terreno di gioco per 33 volte segnando 3 gol e realizzato 3 assist. Il suo compagno di squadra, Brian Oddei ha sia esordito in Serie A che giocato a Crotone in Serie B. Secondo molti scout, il laterale offensivo potrebbe avere un gran futuro vista la sua forza fisica e la sua agilità. Lorenzo Di Stefano ha realizzato in primavera una stagione straordinaria con la maglia della Sampdoria. In 32 presenze ha realizzato 17 gol e 6 assist giocando un calcio molto spregiudicato vista la sua giovane età.

Foto Twitter account Violanews Fiorentina

Adesso il direttore sportivo Massimo Taibi avrà il compito di chiudere queste trattative e di iniziare il percorso per la prossima stagione della Reggina. L’oscurità a Reggio Calabria è sparita e il sole sta innalzando raggi ottimisti lungo la costa amaranto.