• Tempo di lettura:1Minuto

Il calciomercato del Pisa entra ufficialmente nel vivo. I direttori Claudio Chiellini e Giovanni Corrado stanno lavorando incessantemente per chiudere le tante trattative imbastite e rinforzare la rosa nerazzurra. Per la difesa nelle ultime ore c’è stata un’accelerata per un difensore centrale molto promettente di proprietà dell’Empoli: Simone Canestrelli.

Il difensore classe 2000 è reduce da una buona stagione a Crotone (26 presenze e 2 reti). E’ rientrato ad Empoli agli ordini di Mister Zanetti ed è stato nel mirino nelle scorse settimane del Como e dell’Hajduk Spalato. Pisa ed Empoli stanno lavorando al trasferimento del calciatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. La società del Presidente Corsi non vuole perdere il controllo sul giocatore.

Su questo punto dovrà essere trovata la quadra ed i prossimi incontri saranno propedeutici alla definizione di un accordo che soddisfi tutte le parti. Maran ha individuato in Canestrelli un elemento funzionale, in fase di maturazione e pronto a misurarsi in una piazza importante ed ambiziosa come quella nerazzurra.

Seguici anche su Per Sempre News!