• Tempo di lettura:2Minuti

De Ketelaere, giovane trequartista, sarà un nuovo giocatore del Milan, però i tifosi rossoneri dovranno attendere il suo arrivo.

Era previsto per oggi il suo arrivo a Milano, e invece, secondo le ultime indiscrezioni, il belga arriverà direttamente domani mattina.

Di conseguenza, cambia anche il programma per il neo acquisto, infatti le visite mediche saranno svolte in due giorni anzichè in una sola giornata.

Quindi, domani mattina dopo l’arrivo, farà la prima seduta di visite mediche e le terminerà martedi, per poi visitare Casa Milan e firmare il nuovo contratto che lo legherà al Milan per 5 anni.

Un altro piccolo sforzo per i tifosi rossoneri che aspettano questo acquisto top da diverse settimane e poi potranno goderselo a pieno.

Ricordiamo, che De Ketelaere arriva al Milan per 32 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Cifre importanti quelle investite dal club rossonero che punta e ha puntato molto forte sul belga e anche i tifosi azzardano paragoni importanti.

Infatti, CDK è sempre più paragonato a Kakà, giocatore che ha fatto la storia del Milan ed è entrato nel cuore di tutti i tifosi rossoneri.

Ovviamente, tutti si augurano che il belga riesca a far bene quanto abbia fatto Kakà, ma bisogna anche andar piano sui paragoni, perchè l’ultimo paragone fu stato con Paquetà, anche lui trequartista e al Milan fallì.

CDK in questo momento ha bisogno di pieno appoggio, meno pressioni e bisognerebbe dargli il tempo necessario per ambientarsi e per capire le logiche di Mister Pioli.