• Tempo di lettura:2Minuti

De Ketelaere e il Milan sono sempre più vicini, infatti il Bruges ha ancora una volta deciso di lasciar fuori dai convocati il belga per precauzione da infortuni.

Oggi, alle 13.30 si gioca la prima partita di campionato del campionato belga. E il Bruges, ancora una volta, ha deciso di tenere fuori De Ketelaere in quanto c’è una grande trattativa con il Milan e un probabile infortunio potrebbe causare la fine della trattativa.

Il Milan, per il belga, ha offerto 30 milioni + bonus per il cartellino, mentre il Bruges è ferma alla richiesta di 35 milioni. La distanza è di 5 milioni, non moltissima, ma per questa breve distanza economica non si è riusciti a trovare l’accordo definitivo.

Intanto, secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, la mamma di De Ketelaere sarebbe stata a Milano per cercare casa al figlio. Questo dimostra quanto ci sia la voglia, e la concretezza che il giovane centrocampista offensivo possa vestire la maglia rossonera.

Infatti, c’è già l’accordo tra Milan e De Ketelaere, contratto di cinque anni a 2,5 milioni netti. Manca solo quella breve distanza economica. Tutti sono fiduciosi che l’accordo si troverà, anche il belga vede solo rossonero e spinge per vestire la maglia rossonera al più presto.