• Tempo di lettura:2Minuti

Il Liverpool di Klopp piomba sul centrocampista del Milan, Bennacer. Nel contratto dell’algerino è presente una clausola rescissoria. Attualmente, il centrocampo rossonero non è ancora definito, tra cessioni, rinnovi e possibili acquisti non è ancora chiaro chi sia il centrocampista titolare che affiancherà Tonali.

Il centrocampista favorito ad affiancare Tonali, nella testa di Pioli, è proprio Bennacer che prenderà il posto di Kessiè. Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista, con caratteristiche simili a quelle di Kessiè, anche perchè il Milan giocherà ogni tre giorni e quindi è essenziale che ci siano tanti centrocampisti in rosa e di qualità.

Nel contratto di Bennacer è presente una clausola rescissoria, pari a 50 milioni di euro. E sul centrocampista rossonero è piombato il Liverpool, uno dei pochi club che potrebbe senza grossa fatica fare un investimento del genere.

Il Milan però, è da mesi che si cautela: sa bene che è presente una clausola, e infatti già da tempo ha avviato dei contatti con l’agente dell’algerino per rinnovargli il contratto. Secondo le ultime indiscrezioni, a casa Milan sono abbastanza tranquilli che il centrocampista rossonero rinnoverà, ma attenzione al Liverpool che nel caso decidesse di pagare la clausola metterebbe tutto nelle mani di Bennacer.

Seguiteci su Instagram.