• Tempo di lettura:2Minuti

Le strade tra Lazio e Luis Alberto potrebbero dividersi a breve, contatti tra il club biancoleste e il club spagnolo, si cerca l’accordo. Anche la mamma di Luis Alberto, sta provando in tutti i modi a far tornare il figlio a casa, in Spagna. Infatti, la mamma, tramite la trasmissione televisiva Jugones ha detto:

“Caro Monchi, riporta a casa mio figlio. Il suo ritorno sarebbe il sogno di tutti. Potrei andarlo a vedere di persona, non me lo perderei mai. Il mio biglietto è già prenotato!”.

Quindi, dopo le parole di Mister Sarri che ha confessato che lo spagnolo ha chiesto la cessione e vuole andare al Siviglia, anche la mamma fa capire quanto sia il desiderio di tutta la famiglia che il centrocampista laziale torni a giocare in Spagna, direzione Siviglia.

Trattare con il presidente Lotito non è tuttavia facile, il patron della Lazio, se non riceve un’offerta che sia giusta per il club biancoceleste, difficilmente lascerà partire Luis Alberto e per il cartellino dello spagnolo, vuole circa 20/25 milioni di euro. Il Siviglia è disposto a trattare per arrivare ad un punto di incontro.

Luis spinge molto per la cessione: ritardi agli allenamenti, attacchi influenzali, tutti segnali che fanno capire quanto lo spagnolo voglia trasferirsi in Spagna. La Lazio si è già cautelata bloccando il centrocampista del Verona Ilic, giovane promettente che, in caso di cessione, prenderà il posto di Luis Alberto.

Seguiteci su Instagram.