• Tempo di lettura:2Minuti

Secondo quanto ha riportato Sky Sport, Pepe Reina ha deciso di rescindere il contratto con la Lazio con un anno di anticipo. Il portiere ex di Bayern Monaco, Liverpool, Napoli attualmente alla Lazio ha ufficializzato che la prossima annata coi biancocelesti sarà l’ultima della sua carriera. Una carriera molto importante questa dello spagnolo che lo ha visto vincere nei principali campionati di tutta Europa.

La scorsa annata con la Lazio è stata abbastanza turbolenta: iniziato da titolare e chiudendo come vice di Thomas Strakosha. Per questo motivo le sue presenze in campionato sono state basse: 17 tra Serie A e Coppa Italia incassando 33 gol e 3 sole presenze senza subire gol. Pepe Reina, secondo quanto ha pubblicato Cadena SER, sarebbe molto vicino ad accasarsi al Villarreal. Il portiere potrebbe tornare dopo molti anni in Spagna. L’ultima sua presenza in Liga è datata 2005 proprio con la squadra della provincia di Castellón.

Adesso la Lazio avrà bisogno di 2 portieri per la prossima stagione, visto che sia Thomas Strakosha che Pepe Reina hanno lasciato la squadra. A disposizione infatti ci sono solo i portieri della primavera e adesso i tifosi della Lazio pretenderanno due validi rimpiazzi per la prossima stagione. Che ci sia adesso la velocizzazione della trattativa per Carnesecchi?

Seguici anche su Per Sempre News!