• Tempo di lettura:1Minuto

L’Atalanta ha ufficializzato quattro cessioni a titolo definitivo: Bosko Sutalo, Enrico Delprato, Anton Kresic, Olaf Kobacki. Nell’ultima stagione nessuno dei quattro giocatori ha militato tra le fila della squadra a causa dei prestiti. Per alcuni il prestito si è tramutato in trasferimento definitivo, per altri un cambio di casacca. I dettagli delle cessioni realizzate dall’Atalanta:

Bosko Sutalo dopo il prestito a Verona nell’ultima stagione dove ha totalizzato 24 partite (e non tutte da titolare) è stato ceduto GNK Dinamo (come raccontato giorni fa).

Enrico Delprato nell’ultima stagione ha giocato nel Parma realizzando 1 gol in 34 partite ed è stato uno dei pochi a salvarsi nella passata stagione fra le fila dei Ducali. Il giocatore è adesso totalmente un calciatore della squadra allenata da Fabio Pecchia.

Anton Kresic sarà un nuovo giocatore del Rijeka. L’anno scorso il difensore ha giocato nello Gzira United FC totalizzando 4 gol e due assist in 36 presenze.

Olaf Kobacki è stato ceduto a titolo definitivo all’Arka Gdynia. Il calciatore nella stagione appena conclusa ha giocato con la squadra polacca 28 partite realizzando 6 gol e 4 assist.

Seguici anche su Per Sempre News!