• Tempo di lettura:2Minuti

Remo Freuler potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di mercato. Il centrocampista svizzero classe 1992 è a Bergamo dal 2016 totalizzando 260 partite tra campionato e coppe varie realizzando 21 gol e aver fornito 20 assist. E’ un giocatore che rompe gli equilibri avversari e spesso e volentieri inizia le fasi di impostazione a centrocampo. Un giocatore molto duttile per il tecnico dell’Atalanta Gasperini dato che il suo minutaggio è sempre elevato. Freuler nella scorsa stagione ha giocato complessivamente 43 partite e ha realizzato 2 gol e 6 assist. Lo svizzero però quest’anno potrebbe lasciare la squadra tentando una nuova avventura.

Mercato Atalanta: Freuler in partenza?

Il Nottingham Forest è interessato a tesserare Freuler e il giocatore dell’Atalanta sta riflettendo su questa ipotesi. L’arrivo di Ederson dalla Salernitana ha scalzato le gerarchie dello svizzero che da titolare inamovibile potrebbe giocarsi il posto proprio col brasiliano. Nell’anno del Mondiale in Qatar, questo dualismo potrebbe essere poco felice per Freuler e di conseguenza un suo passaggio al Nottingham Forest in Premier League sarebbe molto importante per la sua carriera. L’Atalanta per il centrocampista chiede circa 10 milioni di euro, ma l’offerta degli inglesi è di 7 milioni di euro. Una forbice di 3 milioni di euro facilmente chiudibile con uno sforzo da ambe le squadre.

Il Nottingham Forest è una squadra neopromossa in Premier League ma vanta una grande storicità visto che in bacheca ha 1 Premier League, 6 coppe di Inghilterra nel complessivo, 1 Community Shield, 2 Coppa dei Campioni, 1 Super Coppa Europea

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News