• Tempo di lettura:2Minuti

Le parole di Arteta in merito a Vlahovic lasciano poco spazio alle interpretazioni: il serbo è un obiettivo dichiarato dell’Arsenal. I Gunners vogliono bruciare la concorrenza e portarlo subito a Londra, senza aspettare la corrida che si potrebbe scatenare in estate, quando il centravanti potrebbe decidere dove accasarsi con il cartellino in mano.

“L’Arsenal sarà sempre interessato ai migliori giocatori

Vlahovic continua a dimostrare grande professionalità. Nessun mal di pancia, nessuna polemica, il bomber gioca ed è a disposizione in tutto e per tutto di mister Italiano. Il numero nove sa che i gol, come diceva Raiola ad Ibrahimovic ad inizio carriera, sono il miglior biglietto da visita per avere mercato e continua a farne una valanga.

serie a prolifico vlahovic
Fonte Twitter ufficiale ACF Fiorentina

I Gunners tuttavia, al netto di un prezzo di cartellino abbordabile per via della scadenza, dovranno vedersela con gli agenti del giocatore. La “tangente” richiesta dai procuratori si aggira sui 18 milioni di euro; una cifra che in Inghilterra ritengono inammissibile anche se è da capire quanto possa ostacolare la trattativa.

La squadra di Arteta, con Lacazette e Aubameyang, potrebbe arrivare a fine anno ma anticipare questa trattativa a gennaio porterebbe l’Arsenal a superare squadre più blasonate nella corsa all’oro di Vlahovic, il centravanti più desiderato d’Europa.

Seguici anche su Per Sempre News!