• Tempo di lettura:2Minuti

Il Tottenham ha ceduto Kieran Trippier all’Atletico Madrid ed è alla ricerca di un sostituto. Si fanno largo i nomi di Hysaj e Florenzi.

Il tifoso medio del Napoli nutre una pessima stima nei confronti di Hysaj e parla di regalarlo. A prescindere dal valore del calciatore, che possa piacere o meno, Hysaj è un titolare di una squadra che gioca la Champions da anni e poco più di un anno fa ha sfiorato lo scudetto. In più, ha 25 anni e non ha problemi fisici.

Nonostante un buon mondiale, i tifosi del Tottenham sono stati contenti dell’addio di Trippier, sottolineandone i limiti difensivi.

A Napoli in molti sono furiosi con ADL perché non ha acquistato Trippier, mentre dall’Inghilterra i tifosi degli Spurs sono di ben altro avviso.
Ecco qualche commento dei tifosi:

“Magari fossero vere le voci su Hysaj! Calciatore di qualità e il meglio che potremmo acquistare”. “Perché dite che Hysaj è un cattivo calciatore? Invece è un giocatore di livello!”. “Non può certo essere peggio di Trippier! Con il giusto allenatore sono sicuro che possa emergere come i migliori terzini della Premier”. “Hysay è un giocatore speciale, è più giovane e difende molto meglio rispetto a Trippier”.

Una parola è troppa e due sono poche…