• Tempo di lettura:2Minuti

Il Tottenham Hotspur offrirà più di 50 milioni di euro per il difensore dell’Atalanta Cristian Romero, secondo quanto riportato da Sky Sport. Anche il Daily Mail scrive che gli Spurs sono pronti a intensificare il loro interesse per il nazionale argentino per vincere la resistenza della Dea e di Gasperini, che non abbassano le loro pretese.

Lo stesso Daily Mail afferma che il DS del Tottenham, Fabio Paratici, ha identificato il centrale difensivo dell’Atalanta come obiettivo principale degli Spurs in questa sessione estiva di mercato, anche in relazione all’addio di Alderweild, storico centrale belga che è stato svincolato.

Gli Spurs, seguendo quanto detto dal prestigioso giornale inglese, sono in trattative con il club italiano da alcune settimane. I “Lilywhites” hanno faticato, fino ad adesso, a fare breccia nella cortina alzata dalla squadra bergamasca, che non ha problemi economici e può permettersi di fissare il prezzo senza sconti.

Per questo motivo, come riportato anche da Sky Sport, il Tottenham sarà disposto ad andare incontro alle richieste dell’Atalanta; ad incontrare la dirigenza bergamasca per trovare un accordo definitivo e firmare Romero quest’estate, eventualmente sfondando anche il muro dei 50 milioni.

L’Atalanta potrebbe aprire alla vendita di Romero. Gasperini però non vuole rimanere scoperto e vuole trovare un sostituto prima di sancire la vendita del nazionale argentino fresco vincitore della Copa America.

Il Tottenham è ansioso di raggiungere un accordo prima dell’inizio Premier League, verso metà agosto. Romero ha segnato due gol e ha fatto due assist in 31 partite di Serie A la scorsa stagione; dando il suo fondamentale contributo all’approdo in Champions League della Dea.

Seguici anche su Per Sempre News!