Naithan Nandez torna nei taccuini di molte squadre di Serie A e non e le possibilità di un addio al Cagliari sono quasi certe. La situazione del calciatore è abbastanza nota e su di lui ci sono le sirene del Napoli. Già ad inizio anno si è palesata questa idea e ora che la squadra è retrocessa in Serie B tale ipotesi potrebbe concretizzarsi. In questa stagione il calciatore uruguaiano ha giocato 21 partite realizzando 2 assist ed è stato spesso e volentieri fermo ai box per infortunio. Il talento però di Naithan Nandez è ben risaputo e il Cagliari in caso di cessione ha intenzione di monetizzare il più possibile.

L’agente di Naithan Nandez, Pablo Bentancur, ha parlato della situazione del suo assistito ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “capisco l’entusiasmo del momento, ma in questo momento è prematuro parlare di mercato. Non credo che sia opportuno parlare già di una trattativa. Adesso Nandez è in una situazione brutta con il Cagliari che purtroppo è retrocesso. Il giocatore comunque piace al Napoli, ma non ci sono questioni ufficiali di cui parlare. Giuntoli lo stima da anni, è vero, lo confermo. Complimenti al Napoli anche per aver preso Olivera, un calciatore fortissimo. Olivera ha carattere, è forte sotto tutti i punti di vista. Non è un mio assistito, ma mi piace molto. Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo“

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!