Igli Tare ha tutta l’intenzione di restare alla Lazio e di proseguire il suo lavoro. Il Direttore Sportivo è stato messo più volte sulla graticola per il mercato della squadra biancoceleste, ma alla fine è sempre rimasto saldo al suo posto di lavoro. L’ex attaccante del Brescia sta bene a Roma e ha trovato un ambiente ideale alla Lazio e per questo motivo starebbe pensando seriamente di prolungare il contratto. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il direttore sportivo avrebbe trovato un accordo per prolungare il contratto fino al 2025.

Su Igli Tare ci sono state squadre della Bundesliga che vorrebbero il Direttore Sportivo della Lazio e nelle passate settimane ci sono stati dei sondaggi dell’Eintracht Francoforte. In caso di addio dell’attuale dirigente della Lazio, Claudio Lotito avrebbe intensione di provare a prendere l’ex direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani o Pasquale Foggia, ds del Benevento. A dare queste indiscrezioni è stato Tutto Mercato Web.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!