“L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Carlos Embalo. Attaccante nato a Bissau nel 1994, Embalo inizia la carriera in Portogallo con nelle giovanili del Chaves. In Italia arriva nell’estate del 2013 grazie al Palermo, vestirà in seguito le maglie di Carpi, Lecce, Brescia e Cosenza. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la formazione dell’Eupen nella massima divisione belga. A Carlos il benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato con i nostri colori”. Con questo comunicato il Cittadella ha ufficializzato il passaggio di Carlos Embalo dall’’Eupen.
Il giocatore nell’ultima stagione con la squadra belga ha collezionato 7 partite in Jupiler Pro Ligue realizzando 1 gol. Carlos Embalo ha saltato il resto della stagione a causa di strappo muscolare femorale alla fine del 2012 e attuaemte è ancora infortunato. L’attaccante giungerà al Cittadella a parametro zero.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!