• Tempo di lettura:2Minuti

In casa Juventus sembra essere arrivata la svolta decisiva e tanto sperata per Manuel Locatelli. Il Sassuolo, dopo un dietrofront della scorsa settimana, che sembrava aver allontanato un po’ le parti, ha deciso di accettare la contropartita di Radu Dragusin. Non solo: il club neroverde starebbe già puntando al sostituto di Locatelli.

L’ottimismo per la conclusione dell’affare è ormai papabile. In tempi brevi sarebbe previsto un nuovo, si spera ultimo, summit con il Sassuolo. Nel mirino dell’AD Carnevali, come riporta oggi TuttoSport, ci sarebbe Sandi Lovric, 23 anni, sloveno di origine austriache, centrocampista del Lugano e della nazionale slovena.

Il giocatore, che ha segnato anche un gol importante con la sua nazionale contro la Croazia a Euro2020, fa infatti parte della scuderia dell’agente di Dragusin. In Slovenia danno per certo il passaggio del giocatore alla corte di Dionisi, dati i numerosi contatti tra l’entourage del Sassuolo e quello di Dragusin nelle ultime ore. La notizia sarebbe decisiva per l’arrivo del neo Campione d’Europa alla corte di Agnelli.

INDIZI SOCIAL

Dal canto suo Locatelli, che si sta godendo una vacanza romantica con la sua fidanzata, può aver accellerato la decisione.
In che modo? Confermando alla società il desiderio di trasferirsi alla Vecchia Signora. Il Sassuolo si sarebbe così “accontentato” di non chiedere i 40 milioni cash ma di accettare la contropartita che la Juve ha sempre offerto.
Ai tifosi più attenti poi non è sfuggito un post del centrocampista sul suo profilo Instagram.

Una semplice foto, in un giardino, Manuel di spalle ma con una didascalia chiara e d’effetto : “calma”. Una frase che i tifosi bianconeri conoscono molto bene. È infatti una delle espressioni più utilizzate dal tecnico livornese Massimiliano Allegri, che direbbe “halma” in realtà. Si sa che basta poco ai tifosi per sognare e questa è sembrata una dichiarazione d’amore in piena regola per quello che potrebbe divenire al più presto il suo nuovo allenatore.

I tifosi però, che aspettano il lieto fine di questa travagliata storia d’amore da maggio ormai, auspicano che non serva più molta calma per portare il centrocampista in bianconero. Nelle prossime ore si attendono comunque sviluppi importanti nella trattativa. La Fumata bianca tra Locatelli e la Juventus sembra finalmente in arrivo.

Seguici su Per Sempre News!