• Tempo di lettura:1Minuto

Secondo Gianluca Di Marzio, il Monza, in particolare Galliani, avrebbe contattato Wanda, agente di Icardi. Inoltre, Galliani sogna anche un altro colpo.

Il Monza, squadra neopromossa in Serie A, è molto attivo nel mercato. Dopo aver chiuso varie trattative, secondo Gianluca Di Marzio, il Monza vuole Icardi, e non solo. Infatti, oltre a Icardi, Galliani avrebbe contattato l’agente di Dybala per informarlo sull’interesse del Monza.

Ecco le parole di Di Marzio:

Su Icardi: “C’è una pazza storia di mercato che riguarda il Monza. Adriano Galliani, infatti, ha avuto un contatto con Wanda Nara perché vuole Mauro Icardi. Il Monza ci sta provando, spera che negli ultimi giorni di mercato, se il giocatore non avrà trovato di meglio e se il PSG aprirà al prestito, possa diventare possibile. Il Monza ci prova, vuole farlo tornare protagonista. C’è stato questo contatto con la moglie-agente Wanda.

Su Dybala: “Poi c’è un sogno impossibile. Fare la coppia Dybala-Icardi. Galliani ha telefonato all’agente di Paulo Dybala. Gli ha detto: noi ci siamo, se non trovate altro. La riportiamo come cronaca, ma è chiaramente un sogno impossibile“.