• Tempo di lettura:1Minuto

Alvaro Odriozola e la Fiorentina potrebbero continuare ancora insieme.

Infatti, il difensore spagnolo, di proprietà del Real Madrid, in prestito alla Fiorentina, si sta guadagnando partita dopo partita sempre di più la conferma nel club del presidente Rocco Commisso.

Il problema è che le merengue vorrebbero dare il giocatore a titolo definitivo ma a cifre non sostenibili dal club viola.

Ci sarebbe anche da ridiscutere il contratto del calciatore che, attualmente prende circa quattro milioni, cifra che, però, è più del doppio rispetto a quanto prende tutto il resto della rosa viola con i blancos non più intenzionati a partecipare al pagamento del calciatore.

Odriozola però, vorrebbe rimanere a Firenze, squadra nella quale ha anche ritrovato una certa titolarità.

Complice quindi la volontà dello spagnolo, Fiorentina e Real starebbero iniziando una trattativa per un nuovo prestito del calciatore.

La dirigenza viola però, starebbe anche pensando ad un nuovo difensore, nel caso in cui non si trovasse un accordo con il club del presidente Florentino Perez.

Il profilo sarebbe giovane e proveniente dall’estero perché i costi rispetto ad un difensore di serie a dovrebbero essere più bassi.

La prima scelta comunque rimane Alvaro Odriozola.