• Tempo di lettura:2Minuti

Il Nottingham Forest, squadra neopromossa in Premier League, la massima serie del campionato inglese sarebbe piombata su un fortissimo centrocampista della nostra serie A. Si tratta dello svizzero dell’Atalanta Remo Freuler, per il quale la società bergamasca chiederebbe 10 milioni, mentre gli inglesi ne offrirebbero 7.

Il giocatore dopo aver parlato con il suo entourage, si sarebbe reso disponibile a lasciare Bergamo e l’Atalanta direzione premier e anche l’accordo tra le due squadre sembra molto vicino. Già nelle prossime ore si possono avere sviluppi in questo senso.

Il giocatore, classe 1992 è arrivato in Italia dal Lucerna sei anni fa e ora sembra pronto a lasciare Bergamo, dopo più di 250 partite e dopo aver segnato, in questi sei anni, 20 gol e aver fornito 20 assist ai propri compagni di squadra. Per Gasperini, Freuler è sempre stato un giocatore importante, tanto che negli anni la proprietà ha rifiutato tantissime offerte che gli sono arrivate per il forte centrocampista svizzero.

Sembra, che nella scorsa finestra di mercato, a bussare alla porta dei Percassi, per chiedere informazioni sul giocatore ci sia stata anche la Roma. In questa stagione Remo Freuler ha collezionato 43 presenze, segnando due gol.

Di queste 43 presenze 29 sono state quelle in campionato dove ha segnato uno dei suoi due gol stagionali e ha fornito 3 assist ai propri compagni di squadra.

Seguici anche su Twitter!