Roma, difesa rivoluzionata con Fonseca

Questa mattina la Roma è scesa in campo a Trigoria per il primo allenamento con Fonseca. Ivan Marcano non ha preso parte alla seduta e la sua partenza sembra imminente. Dal Portogallo, in particolare dal portale A Bola, risulta che il difensore è vicino al ritorno al Porto. La partenza di Marcano porterà nelle casse della Roma una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Se Marcano è in partenza, per quanto riguarda il mercato in entrata si avvicina Gianluca Mancini. Nelle prossime 48 ore, infatti, il centrale dell’Atalanta potrebbe sbarcare a Roma.

L’idea di Fonseca è quella di schierare Kolarov e Mancini come titolari in difesa. Con Spinazzola sulla fascia sinistra. L’arrivo di Mancini non esclude un’altra operazione per completare il reparto difensivo. A destra dovrebbe giocare Florenzi, la cui permanenza non è comunque sicura al 100%.

L’obiettivo è pertanto quello di spostare Kolarov al centro per allungargli la carriera. il serbo ha già ricoperto questa posizione al City. Un altro centrale, soprattutto un elemento in grado di giocare il pallone sarebbe comunque utile, proprio per non dover riproporre spesso Juan Jesus.

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Potrebbe piacerti anche