Juve, trattative in corso con l’Hertha

Caldo l’asse Torino-Berlino, con l’Hertha che ha chiesto alla Juve Federico Bernardeschi. I bianconeri sono disposti a fare partire l’esterno toscano a fronte di un’offerta valida.

Bernardeschi, tuttavia, non è per ora interessato alla destinazione. Al contrario, indipendente dalla trattativa per Bernardeschi, i bianconeri hanno chiesto Matheus Cunha, attaccante brasiliano dello stato di Paraiba.

Ex Leipzig, Matheus sta disputando un’ottima stagione in Bundesliga, dove ha messo a segno 6 gol in 12 presenze. Classe 1999, il brasiliano è già stato convocato in nazionale maggiore e vanta uno score importantissimo nell’under 23.

Sul brasiliano c’è anche l’Atletico Madrid, interessato naturalmente per giugno, come la Juventus. Bernardeschi può uscire in questa sessione, i bianconeri sono disposti a cederlo in prestito con un impegno per il riscatto. L’Hertha è fortemente interessato ed è pronto a fare sul serio a livello economico. Il giocatore per ora nicchia ma, qualora non dovesse ricevere altre offerte concrete, la pista diventerebbe calda.

Banner 300 x 250 – Horeca – Post
Banner 300 X 250 – Lieto – Post
Potrebbe piacerti anche