Bologna-Inter, Inzaghi: “Il campionato non finisce oggi”

Simone Inzaghi ha analizzato, ai microfoni di DAZN, la sconfitta patita dall’Inter al Dall’Ara contro il Bologna.
“C’è stato l’episodio della rimessa, i ragazzi erano nervosi perchè questa palla esce nell’area tecnica mia e viene battuta 12 metri avanti nell’area del Bologna, poi dovevamo difendere meglio, abbiamo perso una partita importantissima che non meritavamo di perdere, è una sconfitta che fa male, poi domani analizzeremo e cercheremo di capire, il campionato non finisce a Bologna ma si va avanti con fiducia.
Dà fastidio aver preso gol con 7 giocatori schierati. Stasera c’era un po’ di nervosismo e sul gol dovevamo difendere meglio e la palla non doveva andare ad Orsolini. La rimessa 13 metri più avanti non deve essere un alibi, domenica non ci saranno due titolari, mercoledì c’è la coppa e domenica la Roma, il campionato non finisce oggi a Bologna, questo senz’altro.
Il Bologna è una squadra in salute, ha perso solo 1 partita quest’anno a Bologna, la squadra ha dato tutto quello che aveva, non ci voleva l’ultimo gol e avremmo accettato volentieri il pari che sarebbe stato il risultato più giusto, questo è il calcio.
Siamo a pari punti, mancano 5 partite e i calendari hanno un’importanza relativa, ogni gara trovi squadre con obiettivi diversi e non sarà facile sia per noi che per il Napoli, giocheremo questo finale con grande fiducia e andando avanti con le prestazioni che stiamo facendo”.
Amante da sempre di sport e di storie, sogno di rendere queste passioni il mio futuro lavoro: innamorato del calcio, ma seguo con piacere anche il basket NBA e i motori.