Il Catanzaro cercherà punti al Bari, Caserta: “Domani si affronteranno due squadre che…”

Il Catanzaro affronterà il Bari per proseguire la strada verso la parte alta dei playoff. I calabresi stanno giocando ottimamente e questa sfida contro i pugliesi sarà uno degli ostacoli più importanti di queste ultime partite. Il Bari sta cercando in ogni modo di rientrare nella lotta per accedere ai playoff (parte bassa) e una vittoria contro i giallorossi sarà importante. I punti in palio saranno pesanti per entrambe le rose e sarà un derby del sud molto interessante sotto ogni punto di vista. Sia il Catanzaro che il Bari stanno giocando ottimamente e i tifosi si aspetteranno uno spettacolo emozionante e di livello. Le classifiche sono ideali e stanno letteralmente centrando gli obiettivi stagionali e di conseguenza le rispettive dirigenze sono in sintonia con lo staff e coi giocatori.

In conferenza stampa Fabio Caserta ha presentato la sfida tra il Catanzaro e il Bari, match che si svolgerà domani alle 15.00, come ha riportato La C News24: “Abbiamo lavorato come sempre. Il Bari ha qualità in tutti i reparti, come del resto anche il Catanzaro. Domani si affronteranno due squadre che mi avviso stanno facendo un ottimo campionato, poi ci sono i momenti, i momenti positivi negativi. Noi dobbiamo cercare di essere molto pratici domani, molto consapevoli della nostra forza, del momento e dobbiamo fare le cose che sappiamo fare, cioè alzando i ritmi, andare palla su palla, sapendo che ci sarà un avversario che come abbiamo visto è molto bravo nell’uno contro uno, va a uomo quasi a tutto campo, quindi noi dobbiamo essere molto bravi a saper leggere la partita e dobbiamo fare una grande gara perché dobbiamo ottenere il risultato e i tre punti. Pontisso è un elemento che per noi è molto importante dal punto di vista anche come caratteristica, bravo nell’uno contro uno, sui calci piazzati, negli inserimenti, mancava anche a Modena. Secondo me Ilie ha fatto in alcuni momenti bene in altri meno bene, un giocatore non bisogna vederlo non solo in una partita, ma in tante partite, nelle partite in cui è subentrato ha fatto bene, ma ha fatto in alcuni momenti a Modena è stato bravo tra le linee, in altri un po’ meno”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!