Juventus, Thiago Motta: “Digerire la sconfitta fa male ma non cambierei niente di quello fatto stasera”

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine del match Psv-Juventus, terminato con la vittoria degli olandesi per 3 a 1. La sconfitta nella gara di ritorno dei playoff di Champions League comporta l’eliminazione dei bianconeri che terminano qui il loro cammino europeo.
Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero:
Commento sulla partita?
In alcuni momenti della gara e in modo particolare dopo il nostro pareggio loro hanno spinto ancora di più. Anche noi abbiamo creato con il palo di Dusan, è stata una partita molto aperta.
D’accordo con quanto detto da Locatelli?
Devo ancora sentire quello che ha detto. Non abbiamo buttato via niente. Ci abbiamo provato e alla fine non siamo stati in grado di avere la meglio”
Cambierebbe qualcosa della partita di stasera? No, niente
I cambi che ha effettutato?
Abbiamo fatto tre cambi forzati. Prima Renato poi Koop che ieri mattina aveva la febbre e mi ha chiesto di essere cambiato e anche Andrea è un cambio forzato perché mi ha detto che non si sentiva in grado di continuare. Gli altri cambi sono stati fatti per aiutare la squadra ma questa volta è stato più difficile.”
Cosa è andato storto?
Digerire la sconfitta fa sempre male ma fa parte del lavoro. Dobbiamo rialzarci subito e pensare alla prossima partita che ci aspetta.”

Giornalista pubblicista.
Appassionata di calcio a 360º