Iemmello, De Zerbi e Catanzaro: intreccio di mercato? Pietro racconta che…

Cesena 28/08/2024 - campionato di calcio serie B / Cesena-Catanzaro / foto Image Sport nella foto: tifosi Catanzaro
Pietro Iemmello è tornato a graffiare come lo scorso anno e il Catanzaro è tornato a sorridere. Nella tripletta realizzata contro la Sampdoria, l’attaccante dei giallorossi è stato super efficiente e soprattutto ha regalato ai tifosi una gioia pazzesca. Una vera e propria prestazione da 10 in pagella per lui che però non gli è valsa la vittoria contro i blucerchiati. In classifica il Catanzaro è in undicesima posizione con 17 punti (5 dei quali raccolti nelle ultime 5 sfide). Iemmello invece si è avvicinato a Cristian Shpendi, attaccante del Cesena leader della classifica cannonieri. Il prossimo turno per il Catanzaro sarà molto importante visto che ci sarà il Brescia al Ceravolo, in una sfida molto importante per entrambe le squadre. Il distacco in classifica è di 2 punti a favore delle Rondinelle e di conseguenza in piena zona playoff.
Embed from Getty ImagesA La Gazzetta dello Sport, Pietro Iemmello ha parlato della possibilità di lasciare Catanzaro in direzione Marsiglia: “Con il Foggia in C ho fatto anche un poker all’Ischia, con De Zerbi allenatore. Il numero uno. Mi ha scritto per la tripletta, poi ha battuto il Monaco e lo ho chiamato io. Era felice..” Su un possibile approdo al Marsiglia, l’attaccante del Catanzaro si è celato in “Non rispondo“. Sul futuro in Calabria il giallorosso ha detto che: “Mi sento bene, vedo le cose in modo diverso rispetto a quando ero giovane. Vivo il calcio con passione, e quando mi diverto faccio sempre bene. E poi essere di Catanzaro mi coinvolge ancora di più. Ho un ottimo rapporto con il presidente Noto: prima la parola e poi i contratti. Mi godo il presente e fino a quando mi diverto cerco di continuare più a lungo possibile”.

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!