Il Catanzaro ha pareggiato 3-3 contro la Sampdoria e non ha modificato la sua classifica. Dopo l’ottima prestazione di Iemmello al Ferraris, i giallorossi sono tornati a casa con un onesto pareggio. Prosegue però la striscia senza vittorie dei calabresi che nelle ultime 5 sfide hanno conquistato 5 punti andando così a meno 2 dalla zona playout e 4 dalla zona retrocessione. Come detto l’unica nota positiva dei giallorossi è la tripletta di Iemmello che per due volte ha recuperato il gap della Sampdoria per poi andare anche in vantaggio.
Fabio Caserta ha analizzato il pari tra la Sampdoria e il Catanzaro, come ha riportato da TMW: “La squadra meritava la vittoria, peccato per i ragazzi. Mi dispiace per loro perché questa squadra meriterebbe qualche punto e posizione in classifica in più. Venire a Genova e giocare così a viso aperto non è da tutti, complimenti alla squadra. Gli episodi purtroppo ci girano spesso male e sono arrabbiato per questo. Seck? La Sampdoria lo ha arginato bene, non è per forza colpa sua, ha comunque fatto una grande partita di sacrificio”.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!