Tegola per la Juventus, infortunio al ginocchio per Cabal

Brutte notizie per la Juventus: Juan Cabal, giovane difensore bianconero, ha subito un infortunio al ginocchio durante un allenamento con la nazionale colombiana. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio e ha costretto il giocatore a interrompere la sessione di lavoro. La federazione colombiana ha confermato la lesione tramite un comunicato ufficiale, spiegando che Cabal è stato escluso dalla lista dei convocati.

Ora Cabal è in viaggio verso Torino, dove sarà visitato dallo staff medico della Juventus per valutare l’entità dell’infortunio. Anche se al momento mancano conferme definitive, si teme che il giovane difensore debba fermarsi per un lungo periodo, una notizia che preoccupa tifosi e società, già alle prese con una stagione densa di impegni.

Ecco il comunicato della Nazionale colombiana: “Lo staff tecnico della Nazionale Colombiana informa che il giocatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà continuare a concentrarsi per le partite contro Uruguay ed Ecuador, corrispondenti alle date 11 e 12 delle Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. Questo perché, durante l’allenamento di ieri, ha subito un infortunio al ginocchio che gli impedisce di essere in grado di affrontare gli impegni menzionati. L’allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo di giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il suo ritorno all’attività sportiva”.