Bologna, Italiano: “Bella vittoria, dobbiamo continuare così”

Dopo la bella vittoria contro la Roma del suo Bologna, Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di DAZN analizzando la partita e sottolineando la grande tenacia dei suoi ed il carattere che hanno messo in campo. Il 3-2 contro la Roma è anche importante per la classifica dei rossoblù che hanno agganciato il Milan a quota 18 punti, ed in piena zona Europa.

La bella prestazione, l’ennesima di questa stagione per il Bologna, è la dimostrazione che questa squadra ha ancora delle ottime possibilità di poter ripetere l’incredibile prestazione della scorsa stagione. Ecco le parole dell’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, nel post-partita:

Il Bologna di Italiano sta dimostrando anche la grande propensione al gol e proprio l’ex Fiorentina sottolineato questo aspetto:

“Arrivata la vittoria è la cosa più importante. Quello che conta è il risultato e la prestazione, abbiamo vinto in un campo difficile. Dovevamo portare continuità di risultati in campionato ed ho visto tantissimi aspetti positivi. Karlsson fa gol e che quest’anno ha una grande voglia, è stata la sua giornata”.

“Era difficile ripetere la grande prestazione della scorso anno. Ora abbiamo anche la Coppa Italia e quindi 3 competizioni in totale. Sono arrivato qui con grande voglia e volevo conoscere meglio il gruppo e tutti i ragazzi, che hanno dato una grande disponibilità. Ora dobbiamo vincere di più in casa e giocare con più personalità, stiamo crescendo tutti insieme e lavoriamo bene tutti quanti”.