Juventus, Perin brilla ma non basta. I bianconeri cadono in  Champions League 

La Juventus non è riuscita a superare lo scoglio Stoccarda in Champions League. Nonostante un’ottima prova del portiere Mattia Perin, la squadra di Thiago Motta ha rimediato gol sul finale facendo così registrare la prima sconfitta stagionale. Come detto, nonostante la rete subita da Ebilal Tourè in pieno recupero, il portiere della Vecchia Signora ha offerto una presentazione molto positiva. Perin, che ha giocato in sostituzione di De Gregorio che ha dovuto saltare il match per via della squalifica rimediata contro il Lipsia, ha anche parato un rigore mantenendo a galla i suoi per quasi tutta la partita.

Embed from Getty Images

Una sicurezza in porta, Mattia Perin. Nel corso degli anni ha maturato sempre più esperienza e consapevolezza dei suoi mezzi. Ormai un senatore per la Juventus, uno di quei giocatori che per modi di fare e spirito è considerabile un esempio per i compagni. Tuttavia, il suo grande lavoro non è bastato alla squadra che non è riuscita ad incrementare il punteggio in Champions League. Ad oggi, la Juventus resta dunque a quota 6 punti ottenuti. Un buon inizio di torneo per gli uomini di Thiago Motta che ieri però hanno ceduto il passo allo Stoccarda che, va sottolineato, ha disputato un buonissimo match.

Embed from Getty Images

Adesso la Vecchia Signora avrà subito l’occasione per rialzarsi. Domenica 27 ottobre alle ore 18.00, infatti, in quel di San Siro sfiderà l’Inter. Una partita importante per la classifica e capace di regalare adrenalina. Certamente, Thiago Motta e i suoi faranno di tutto per non sbagliare e per ritornare alla vittoria. In porta dovrebbe rivedersi Di Gregorio, ferme restando le ottime qualità di Perin che continuerà comunque ad essere uno dei capisaldi della squadra. Il conto alla rovescia per il derby d’Italia è partito e l’attesa per la gara cresce di ora in ora. Come andrà a finire?