Il Genoa giocherà domani sera contro l’Atalanta per provare a ribaltare la situazione di classifica. Infatti il Grifone non sta navigando in buone acque e i tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza. Infatti dopo un buon inizio, in poche settimane la squadra ha perso tanto e questo ha provocato malumori all’interno dell’ambiente. La sconfitta poi col Venezia in campionato e poi contro la Sampdoria nel derby ha sfociato in una piccola rivolta pacifica che potrebbe però essere più forte se la situazione non cambia. E’ vero che il Genoa affronterà l’Atalanta che ha battuto recentemente lo Shakhtar Donetsk, però le fatiche di Champions League potrebbero mettere un freno alla ferocia della Dea.
Alberto Gilardino ha presentato la sfida tra l’Atalanta e il Genoa, match che si giocherà domani alle 18.00, come ha riportato Telenord: “Ci e’ successo di tuttio in queste ultime settimane. Fuori dalla Coppa Italia, tanti infortuni, le sconfitte con Venezia e Juve. Siamo tutti incavolati, c’è voglia di riscatto. Il modulo? Non è questione di tattica ma di atteggiamento. Sappiamo che di qui in avanti dovremo metterci l’elmetto, ma siamo solo alla settima partita e sono convinto che tutti insieme ci tireremo fuori. Vogliamo e dobbiamo fare di più. Gli attaccanti danno tutto e aiutano a tutto campo. Ora dobbiamo metterli in condizione di pungere, ci stiamo lavorando. Di sicuro comunque dovranno essere sempre gestiti soprattutto Eku e Messias. Purtroppo siamo corti a livello numerico. Il mercato? Ora la priorità è la squadra. È vero che siamo in difficoltà ma siamo sempre quelli che hanno fatto un gra gara con l’Inter e che ha rimontato la Roma”.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!