Ghisolfi sulla situazione Dybala: “Nessun rinnovo in corso, deve pensare solo a giocare”

Durante un’intervista rilasciata a Trigoria, il direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, ha fatto chiarezza sulla situazione di Paulo Dybala. Il dirigente ha confermato l’interesse dell’Al-Qadsiah per il giocatore argentino durante il mercato estivo, ma ha sottolineato che Dybala ha scelto di restare a Roma per amore del club. “È stata una scelta di cuore, positiva per tutti. Le sue connessioni con il club, con Dan e Ryan Friedkin, e con i tifosi sono forti”, ha spiegato Ghisolfi.

Tuttavia, Ghisolfi ha voluto smentire le voci riguardanti un possibile rinnovo di contratto per Dybala: “Non c’è alcuna discussione in corso sul rinnovo di Dybala. Non abbiamo chiesto al tecnico di monitorare le sue presenze in vista di un prolungamento automatico. L’unica cosa che vogliamo è che Paulo sia concentrato in campo e libero mentalmente per dare il meglio di sé.”

Per la Roma, dunque, l’obiettivo primario è che Dybala si concentri esclusivamente sul suo rendimento, senza distrazioni contrattuali, per dare il massimo nella stagione in corso.