Indagine ultrà Inter: le parole di Marotta sulla vicenda

Nelle ultime ore sono stati arrestati nel corse dell’indagine ultrà, alcuni capi tifosi dell’Inter e del Milan, proprio prima del match di Champions League che vede scendere in campo la squadra di Simone Inzaghi contro la Stella Rossa.

Durante il classico pranzo di rito pre-match tra i dirigenti dei due club, ha parlato della vicenda anche il presidente nerazzurro Beppe Marotta che non si tirato indietro ed ha voluto approfondire l’argomento. I diversi arresti nella Curva Nord degli ultrà dell’Inter, non sembrano aver intaccato la pace della società e del presidente nerazzurro. Infatti proprio durante la giornata di oggi è sembrato abbastanza tranquillo.

Fonte foto Twitter @javierzanetti

Questo perché, vista l’importanza della partita di Champions League casalinga e dopo il bel pareggio contro il Manchester City, l’Inter dovrà assolutamente conquistare i 3 punti e per farlo l’ambiente deve restare sereno. Durante il pranzo, al quale era presente anche il vice-presidente Javier Zanetti, Marotta ha risposto alla domanda sull’indagine ultrà con una battuta:

“Tranquilli sull’inchiesta ultras? Sicuramente, noi tranquilli”.

Il presidente ha voluto stemperare un po’ i toni, dopo il grande clamore delle ultime ore. L’inchiesta è portata avanti dalla Procura di Milano e anche la Figc ha voluto chiedere spiegazioni, ricevendo carte e documenti. Ora la cosa più importante per l’Inter è pensare al campo ed alla sfida contro la Stella Rossa che deve portare i 3 punti, che ad oggi sono fondamentali per centrare la qualificazione al prossimo turno della nuova Champions League.