Genoa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Questa sera alle ore 18 andrà in scena allo Stadio Ferraris il match Genoa-Juventus valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ma vediamo ora nel dettaglio le probabili scelte dei due tecnici.
Il Genoa di Alberto Gilardino é reduce dall’eliminazione in Coppa Italia subita per mano della Sampdoria e dalla brutta sconfitta contro il Venezia in campionato.
La Juventus guidata da Thiago Motta proverà a interrompere la striscia di pareggi senza reti, tre di fila in campionato, rispettivamente contro Empoli, Roma e Napoli.
La gara si giocherà a porte chiuse dopo la decisione del Prefetto di Genova a seguito degli scontri tra i tifosi avvenuti prima, durante e dopo la partita di Coppa Italia tra le squadre cittadine.

GENOA-JUVENTUS, EMERGENZA IN ATTACCO PER GILARDINO

Alberto Gilardino non ha parlato in conferenza stampa e per la partita contro la Juve dovrà fronteggiare una grande emergenza in attacco. Malinovskyi si è infortunato gravemente contro il Venezia, Messias è out e anche Ekuban è in dubbio. Confermata invece la coppia Vitinha-Pinamonti, così come l’inserimento dal primo minuto di Thorsby al posto dell’ucraino.

JUVENTUS, LE SCELTE DI THIAGO MOTTA

Thiago Motta ha parlato ieri in conferenza stampa, presentando così il match contro il Genoa: “Affronteremo una squadra forte, cercando di fare la nostra partita. Si difendono bene, ma quando spingono sono pericolosi. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. Il resto arriverà col tempo e vedremo dove saremo a fine stagione.”
Il tecnico bianconero ha rivelato anche quella che dovrebbe essere la formazione che vedremo in campo stasera quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto dovremmo vedere Perin in porta. In difesa esordio da titolare per Danilo, con fascia da capitano, e per il giovane Rouhi affiancati da Kalulu. A centrocampo riposa Locatelli che cede il posto a Fagioli in coppia con McKennie. Alle spalle di Vlahovic nessuna sorpresa con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz.

GENOA-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

Arbitro: Andrea Colombo, Assistenti: Rossi C. e Mokhtar.
IV uomo Tremolada. Al VAR Guida, mentre per l’AVAR è stato designato Di Bello.

La partita sará trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma DAZN a partire dalle ore 18.