Juventus-PSV, Thiago Motta: “E’ un grande orgoglio iniziare in questa competizione”

Domani, martedì 17 settembre, la Juventus farà il suo esordio nel nuovo formato della Champions League. Il primo avversario dei bianconeri saranno gli olandesi del PSV Eindhoven. Le due squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino alle 18:45. La squadra di Thiago Motta si presenta a questo importante appuntamento reduce dal pareggio a reti bianche della trasferta di Empoli. Nel match di domani la Vecchia Signora proverà a sfruttare al meglio il fattore casalingo per portare a casa i primi tre punti della classifica della massima competizione europea per club.

In conferenza stampa Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha presentato la sfida di Champions League contro al PSV. Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero riportate dalla Gazzetta dello Sport.

“Empoli è un capitolo chiuso, ogni partita è una storia a sé, questa è un’altra competizione. E’ un grande orgoglio iniziare in questa competizione, in più giocando in casa. Non vedo l’ora di vivere le emozioni di questa partita. Dobbiamo fare una grande prestazione per noi e per il pubblico. Il formato della Champions League mi piace. Affronteremo tante squadre diverse, è stimolante perché possiamo conoscere e studiare qualcosa di diverso rispetto a quanto fatto fino a oggi. E’ importante avere rispetto per tutte le avversarie. Dobbiamo pensare a cosa dobbiamo fare in campo, capire i momenti della partita e portare il Psv a fare una gara diversa rispetto alle sue abitudini”.