Il Lecce affronterà il Torino per proseguire il momento iniziato nello scorso turno, ma non sarà facile. I granata grazie a Paolo Vanoli, hanno cambiato aspetto rispetto allo scorso anno e sono davanti in classica grazie ai 7 punti conquistati nelle tre gare giocate. La differenza in rosa è elevata, ma i salentini possono contare su un gruppo ben amalgamato e strutturato. Infatti rispetto al Torino non ha cambiato guida tecnica e i big sono rimasti. Il mercato è stato ideale per il Lecce e possono contare sui pilastri rimasti in terra pugliese. Il Torino però vuole vincere e proseguire la sua striscia vincente e tentare di raggiungere la zona europea.
Embed from Getty ImagesIn conferenza stampa Luca Gotti ha presentato la sfida tra il Lecce e il Torino, partita che si giocherà domani alle ore 15.00, come ha riportato da AntennaSud: “Il Torino è una squadra che ha una grande autostima in questo momento; certamente è una buona squadra, sarebbe inutile parlare dei singoli perché sono tanti. Sicuramente verranno ad aggredirci sin dal primo minuto e noi dovremo farci trovare pronti. Dal punto di vista tattico il Torino effettua ottime rotazioni nei tre di centrocampo e qualche contromisura, anche a livello di uomini, l’ho cercata durante la settimana. Come sempre io devo cercare di capire, quando scelgo i calciatori da mandare in campo, la resa a seconda dei compagni con cui giocano”.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!