Dopo la sosta torna la Serie A e la Juventus scenderà in campo questo pomeriggio contro l’Empoli alle 18.00. I bianconeri hanno recuperato le energie e incrementato le proprie tattiche in questa pausa e sono pronti a ripartire al meglio in vista anche della stagione europea. Infatti dopo la sfida ai toscani, la Juventus scenderà in campo contro il PSV nel nuovo format della Champions League. Thiago Motta quindi dovrà stare molto attento alle scelte e provare a chiudere nel miglior modo possibile questa settimana intensa. La partita contro l’Empoli è il primo scoglio e la Juventus vuole iniziare col piede giusto.
Empoli-Juventus: le probabili formazioni:
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Viti, Ismajli, Sazonov; Pezzella, Henderson, Grassi, Gyasi; Solbakken, Colombo; Esposito. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Seghetti, Brancolini, Marianucci, Cacace, De Sciglio, Sambia, Goglichidze, Maleh, Anjorin, Haas, Popov, Ekong, Pellegri.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cabal, Bremer, Gatti, Savona; Locatelli, Douglas Luiz; Gonzalez, Koopmeiners, Cambiaso; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Kaluku, Rouhi, Thuram, McKennie, Fagioli, Weah, Adzic, Mbangula, Yldiz.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!