Fonseca alla vigilia di Milan-Venezia: “Theo e Leao? Deciderò domani, ma non c’è nessun caso”

Durante la conferenza stampa prepartita, l’allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha affrontato vari temi, tra cui la questione legata al cooling break di Theo Hernandez e Rafael Leao, definendola “un caso mai aperto”. Il tecnico rossonero ha elogiato l’atteggiamento dei due giocatori al rientro dagli impegni con le nazionali, ma non ha svelato se partiranno titolari nella sfida contro il Venezia: “Se saranno titolari o no, non lo so. Vedremo domani. Al rientro dalle nazionali, li ho trovati bene, hanno lavorato con allegria come tutti gli altri”.

theo milan

Quando gli è stato chiesto se si sente sotto esame, Fonseca ha risposto con serenità: “Io sono sempre sotto esame, come tutti gli allenatori. Dipendiamo dai risultati. Ma resto focalizzato sul mio lavoro, senza farmi distrarre da ciò che si dice o si scrive. Il nostro compito è migliorare, e io sto facendo proprio questo”.

Infine, parlando dell’importanza del sostegno del pubblico, ha commentato: “Avere settantamila tifosi a San Siro è una grande dichiarazione d’amore da parte loro. È anche una responsabilità per noi: dobbiamo continuare a migliorare per renderli orgogliosi. Domani vogliamo fare proprio questo”.