Antony potrebbe presto salutare il Manchester United: il Fenerbahce di José Mourinho ha infatti messo nel mirino l’esterno offensivo brasiliano, che non sembra rientrare nei piani del tecnico Erik ten Hag.
I turchi, dopo aver chiuso l’arrivo di Filip Kostic dalla Juventus, spingono per un prestito con parte dell’ingaggio pagato, mentre gli inglesi preferirebbero un obbligo di riscatto legato a determinate condizioni. Al momento non c’è ancora accordo tra i due club sulla formula del trasferimento.
Antony, arrivato a Old Trafford dall’Ajax nell’agosto 2022 per 95 milioni di euro, non ha finora soddisfatto le aspettative, mettendo a segno solo 11 gol in 83 presenze. Lo United, che gli garantisce uno stipendio da 200 mila sterline a settimana, spera di incassare una buona cifra dalla sua cessione per rientrare almeno parzialmente dall’investimento fatto due anni fa.
Il mercato in entrata in Turchia chiude il 13 settembre, quindi c’è ancora tempo per definire l’operazione. Tra i giocatori che potrebbero trasferirsi nella Superlig turca c’è anche Arthur, centrocampista di proprietà della Juventus.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.