Israele-Italia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Oggi Israele e Italia si affrontano alla Bozsik Arena di Budapest, seconda giornata della Nations League dopo il folgorante avvio degli Azzurri, capaci di imporsi al Parco dei Prinicipi contro la Francia e a portarsi immediatamente in testa al girone.

Spalletti, alle prese con qualche defezione dovuta a risentimenti muscolari come quella di Calafiori in difesa e Pellegrini a centrocampo, ha definita la gara contro Israele una potenziale “trappola”. Sarà turnover per il commissario tecnico della Nazionale, mantenendo però la struttura di gioco che, dopo il tragicomico inizio in terra francese, ha permesso all’Italia di sciorinare un ottimo calcio a casa dei transalpini.

Le probabili formazioni di Israele-Italia

ISRAELE (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Simon.

ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Fagioli, Ricci, Pellegrini, Udogie; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.

Israele-Italia, gara valida per la Nations League, è visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai 1. La partita si può anche vedere in diretta streaming su RaiPlay gratis, scegliendo Rai 1. L’alternativa, sempre gratis ma con commenti in inglese, è rappresentata da UEFA Tv.