Dalla Spagna: “La Juventus sulle tracce di Salah”

In Spagna in queste ore stanno circolando alcune voci di mercato che riguardano la Juventus e Momo Salah.
Il tutto nasce dal fatto che la storia d’amore tra il giocatore e il Liverpool sembra essere ormai arrivata al capolinea. Salah infatti ha rifiutato tutte le proposte di rinnovo dei Reds e ha detto no alle offerte milionarie dall’Arabia Saudita, esprimendo la volontà di rimanere in Europa. Stando a quanto riportato da El National, la Juventus starebbe lavorando in segreto per convincerlo a trasferirsi in bianconero nella stagione 2025/2026.

EL NATIONAL SU SALAH: ‘LA JUVENTUS CERCA UN GIOCATORE CON ESPERIENZA”

Tra le squadre interessate ci sono PSG e Juventus . Entrambe hanno chiesto informazioni sulla situazione del calciatore e sono pronti a fare un’offerta per convincerlo a proseguire la carriera in Europa. La Juventus cerca un giocatore con esperienza e comprovate qualità per guidare il nuovo progetto, e Salah rientra perfettamente in questo profilo.” Questo quanto riportato da El National.

Con un recente aumento di capitale di 200 milioni di euro, la dirigenza della Juventus sta dimostrando la volontà di tornare a essere una grande forza sia in Italia che in Europa. Gli esperti ritengono che in futuro la società potrebbe effettuare un acquisto di alto profilo, come quello di Cristiano Ronaldo, per aumentare il prestigio del brand. Il nome che viene accostato oggi alla Vecchia Signora è quello di Momo Salah, il cui contratto con il Liverpool scadrà a giugno 2025. Grazie anche alle cessioni redditizie dei giovani talenti e ai ricavi della Champions League e del nuovo Mondiale per Club, la Juventus punta ad alzare il livello della rosa di anno in anno, riportando grandi campioni a vestire la maglia bianconera.