Si riparte con la Champions League 2024-25. Il 17 settembre avrà inizio la nuova edizione del torneo con un format rinnovato e ancora più emozionante. Il maxi girone unico vedrà le migliori squadre d’Europa sfidarsi per un posto negli ottavi di finale, per poi proseguire attraverso quarti, semifinali e raggiungere la tanto attesa finale che si terrà a Monaco di Baviera.
Nel nuovo format ci saranno 36 squadre pronte a darsi battaglia, ognuna delle quali affronterà altre 8 squadre, garantendo match di altissimo livello ed equilibrio. Le 5 squadre italiane in gara – Inter, Milan, Juventus, Bologna e Atalanta – cercheranno di farsi strada in questo entusiasmante torneo.
Per seguire questi incontri imperdibili, sarà necessario abbonarsi a Sky/Now oppure ad Amazon Prime Video. Sky trasmetterà 185 delle 203 partite previste, sia sulla piattaforma satellitare che in streaming. Amazon Prime Video, invece, avrà l’esclusiva assoluta su 18 partite, con una partita top ogni mercoledì sera, per garantire agli appassionati il meglio della competizione.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.