L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ha voluto rassicurare i tifosi rossoneri in merito alle recenti polemiche che hanno coinvolto la squadra e il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Nonostante l’inizio di campionato non entusiasmante, con 4 punti conquistati nelle prime 3 giornate, Furlani ha ribadito la piena fiducia della dirigenza nel tecnico portoghese.
“Siamo soddisfatti del lavoro svolto da Fonseca in preparazione e siamo tutti con lui”, ha dichiarato Furlani durante la presentazione del nuovo acquisto Tammy Abraham. “La squadra è compatta e sostiene il mister. Non c’è nessun tipo di panico, eviterei di drammatizzare la situazione”.
Furlani ha inoltre voluto sminuire le polemiche legate all’assenza di Ibrahimovic contro la Lazio e all’atteggiamento di Leao e Theo Hernandez durante il cooling break. “Sono episodi che non meritano tutta questa attenzione mediatica”, ha affermato il dirigente rossonero. “La squadra è concentrata sugli obiettivi stagionali e siamo fiduciosi di poter raggiungere grandi risultati”.
Insomma, un messaggio chiaro di serenità e compattezza da parte della dirigenza milanista. Ora la parola passa al campo, dove Fonseca e i suoi ragazzi dovranno dimostrare di meritare la fiducia riposta in loro.
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.