La Salernitana ha perso contro il Mantova 1-0 nel posticipo della quarta giornata di Serie B. Una sconfitta amara questa per i campani visto che per tutto il secondo tempo provare a recuperare senza riuscirci. Adesso con la pausa bisognerà trovare una quadra generale per ripartire al meglio delle potenzialità e tornare nuovamente in fase positiva. Inoltre la rosa è stata puntellata al meglio dalla dirigenza della Salernitana e il lavoro da realizzare in questi giorni da Martusciello sarà importante. La classifica in questo momento ha ribaltato le sensazioni di inizio stagione, ma con molta probabilità le carte verranno nuovamente mescolate durante il prossimo step.
Embed from Getty ImagesLe parole di Giovanni Martusciello al termine della partita persa dalla Salernitana per 1-0 sul campo del Mantova: “Avevamo fatto un primo tempo ordinato contro una squadra forte, che gioca insieme da anni e ha stravinto il campionato di Serie C. Poi, l’emotività della gara ha preso una piega diversa dopo la rete subita. I gol, si sa, spaccano le partite. Purtroppo l’abbiamo subito sul calcio d’inizio della ripresa e c’è poco da dire, non abbiamo usato le energie che servivano. Ho parlato con i ragazzi, a malincuore accogliamo questa sconfitta che non so se è meritata, perché nell’ultima parte di gara abbiamo provato a segnare. Il ko potrebbe intristirci un po’, visto che c’è la sosta, ma so che non accadrà perché dai ragazzi ho una disponibilità e una dedizione straordinaria. Ho fatto i complimenti comunque alla squadra perché non era facile affrontare una squadra forte, che ti fa correre a vuoto e ha un collettivo ben rodato”.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!