Victor Osimhen potrebbe lasciare Napoli. Dopo esser stato messo in disparte a causa della mancata cessione, l’attaccante potrebbe lasciare il capoluogo partenopeo per approdare all’Estero. Con il mercato delle big chiuso e quello d’Arabia che non ha sex appeal, l’unica porta per il nigeriano è quella della Turchia. Il Galatasaray ha intenzione di trovare un sostituto di Mauro Icardi fermo ai box, la dirigenza ha intenzione di puntare proprio su Victor Osimhen. A svelare questo notizia è stato Gianluca Di Marzio che sul suo sito ha spiegato che il Galatasaray passerà ad un attacco a 2, puntando su una coppia d’attacco formata da Victor Osimhen con Mauro Icardi.
Si parla di prestito con stipendio pagato dal Galatasaray e al Napoli potrebbe andare bene questa opzione. Il mercato in Turchia si chiuderà il 13 settembre e con la pausa della Nazionali le due dirigenze possono mettersi a tavolino per trovare la quadra generale. Intanto come detto dalla dirigenza Victor Osimhen è fuori rosa e non è sceso in campo in queste partite. Difficilmente sarà reintegrato in questa fase e se non andrà in Turchia, il Napoli proverà a cederlo a gennaio per cercare di incassare qualche milione (che per le casse sarebbe oro).
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!