Mercato Inter, ingaggiato il difensore Tiago Palacios

Nell’ultimo giorno di calciomercato l’Inter ha messo la parola fine sul capitolo difensore. Dopo settimane di trattative il sodalizio di viale della liberazione ha raggiunto l’accordo col Talleres, club militante nella massima divisione argentina, per l’acquisto di Tiago Palacios. Il difensore classe 2003 approda così alla corte di Simone Inzaghi a titolo definitivo, andando a rinforzare il pacchetto arretrato dei nerazzurri che nello scorso campionato di Serie A si è distinto sia per solidità che per gol realizzati.

Nonostante i tanti nomi affiancati alla Beneamata nel corso dell’estate alla fine ha prevalso la linea dettata dal fondo americano Oaktree, che dal 22 maggio ha assunto la guida dell’Inter, che vuole ringiovanire la rosa acquistando giovani prospetti a basso prezzo.

Di seguito il comunicato dell’Inter che annuncia l’acquisto del giovane difensore argentino.

FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Tiago Tomás Palacios dal Club Atlético Talleres. Il difensore argentino classe 2003 si trasferisce all’Inter a titolo definitivo.