Folorunsho-Lazio e Osimhen-Chelsea: trattative in stallo, scenari incerti

Il calciomercato del Napoli vive momenti di grande tensione a poche ore dalla chiusura. Due trattative importanti sono ancora in alto mare: il passaggio di Michael Folorunsho alla Lazio e la cessione di Victor Osimhen al Chelsea.

Folorunsho, già escluso dal progetto tecnico di Antonio Conte, rischia di restare fuori rosa se non si troverà un accordo con la Lazio sulla formula del trasferimento.

fiorentina lazio folorunsho napoli

Osimhen, il caso più spinoso: anche lui fuori rosa?

Osimhen, dopo il mancato accordo con l’Al Ahli, è in bilico tra il Chelsea e un possibile ritorno in Arabia Saudita, dove il mercato chiude il 2 settembre. Se l’affare con i Blues non si concretizzerà entro mezzanotte, il bomber nigeriano potrebbe essere messo ai margini della squadra. Intanto, il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Scott McTominay e Billy Gilmour, rinforzando il centrocampo. Gianluca Gaetano è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Cagliari.

Le prossime ore, se non minuti, saranno decisivi per il futuro di Folorunsho e Osimhen, due situazioni che potrebbero avere importanti ripercussioni sul Napoli e sul suo mercato.