Mentre il mercato della Juventus ha iniziato la sua crescita esponenziale, Dusan Vlahovic ha parlato della prossima sosta delle nazionali che si terrà dopo il big match tra la sua squadra e la Roma di De Rossi. L’attaccante serbo non sembra voler partecipare alla competizione con la Serbia, a causa di motivi familiari.
Il numero 9 bianconero, sembra ben focalizzato sugli obiettivi da raggiungere con il club e sicuramente in cima alla lista c’è il bisogna di rifarsi dalla sfortunata stagione scorsa. L’attaccante ci ha tenuto a sottolineare che non salterà le partite a causa di qualche problema fisico, che nell’ultimo periodo lo hanno perseguitato, ma per altro:
“Oggi ho informato lo staff della nazionale che per motivi familiari non potrò rispondere alla chiamata del commissario tecnico per le prossime partite di Nations League contro Spagna e Danimarca”.
Nella giornata appena trascorsa, vinta dalla Juventus, Vlahovic è andato a segno con una doppietta e proprio a fine partita ha evidenziato il suo stato di forma. La sfortuna che lo ha perseguitato lo scorso anno è un lontano ricordo, anche se un’ombra si era vista nella prima giornata di Serie A contro il Como nella quale ha colpito due pali, e gli sono stati annullati due gol.
Ora, con il mercato ancora nelle fasi finali, la Juventus si candida seriamente come rivale per la sfida scudetto contro Inter e Napoli. Oggi è appena arrivato Koopmeiners, e nelle prossime ore si potrebbe concretizzare anche l’arrivo in prestito di Jadon Sancho dal Manchester United.