Il Ds del Lecce, Pantaleo Corvino, a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato ha messo a segno un autentico “colpo da novanta” ingaggiando il croato Ante Rebic. L’ex esterno del Milan è reduce dalla sfortunata parentesi turca al Besiktas, dove ha collezionato solo ventitré presenze, tra campionato e Coppa di Turchia, senza lasciare il segno. In virtù di ciò, Rebic, ha rescisso il contratto con il club bianconero e il Lecce è riuscito a raggiungere nelle ultime ore l’accordo con l’attaccante classe 1993.
Un autentico colpo a sorpresa che va a rafforzare il reparto offensivo dei salentini e ora il tecnico Luca Gotti ora può contare su un elemento di indubbia qualità e esperienza. In Serie A, infatti, Rebic ha collezionato 118 presenze con le maglie di Fiorentina, Verona e Milan mettendo a segno 29 gol e 14 assist. Al Lecce il croato avrà l’occasione di rilanciarsi e dare sicuramente il proprio contributo per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza.
Di seguito il comunicato ufficiale del club giallorosso che annuncia l’ingaggio di Ante Rebic.
L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebić, classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas.