Napoli-Bologna, le probabili formazioni e dove vederla in Tv

Dopo la deludente sconfitta subita la scorsa settimana in casa del Verona il Napoli questa sera ospiterà al Maradona il Bologna in occasione del match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alle ore 20:45 e la partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. I partenopei dopo il passo falso del Bentegodi proveranno a sfruttare al meglio il fattore casalingo per cercare di ottenere i primi tre punti del campionato. Anche i felsinei, reduci dal pareggio con l’Udinese, proveranno a espugnare lo storico impianto di Fuorigrotta per cercare di portare a casa la prima vittoria.

Per la sfida odierna l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è probabile che si avvarrà del modulo 3-4-2-1 con Buongiorno, il grande assente del match contro l’Hellas, che potrebbe partire dal primo minuto in difesa a fianco di capitan Di Lorenzo e Rrhamani. Sulle corsie esterne potrebbero trovare spazio Mazzocchi e Spinazzola, mentre in attacco Raspadori potrebbe partire dal primo minuto supportato da Politano e Kvaratskhelia sulla trequarti.

Mentre il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, potrebbe adottare la 4-3-3 con Miranda che potrebbe ricoprire il ruolo di terzino sinistro al posto del greco Lykogiannis. A centrocampo, in posizione di mezz’ala, potrebbe partire titolare Fabbian a fianco degli elvetici Aebischer, Freuler. Mentre il tridente d’attacco potrebbe essere formato da Orsolini, Castro e Ndoye.

Le probabili formazioni:

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini , Castro, Ndoye. All. Italiano.