Mehdi Taremi ha parlato in conferenza stampa dopo la sua prima partita con la maglia dell’Inter, terminata con una bella vittoria per 2-0 contro il Lecce.
Sulla partita e l’atmosfera a San Siro
“Sono felicissimo, non vedevo l’ora di giocare qui come giocatore dell’Inter. L’atmosfera è stata fantastica, davvero incredibile per me.”
Sulle differenze tra l’Italia e il Porto
“Il Porto mi ha dato tanta fiducia e gliene sarò sempre grato. Sono due grandi club, ma l’atmosfera qui è stata unica. Giocare a San Siro da giocatore dell’Inter era un sogno che si è avverato.”
Sull’intesa con Thuram e Arnautovic
“Tutti vogliono giocare a San Siro, anche gli avversari. Abbiamo ottimi giocatori, ottimi attaccanti. Sono felice di essere qui e di giocare con tutti loro.”
Sul ritrovare Conceicao, ora alla Juventus
“Sono contento per lui, è un ottimo allenatore. Ma come giocatore dell’Inter – afferma Taremi – e voglio sempre vincere. Siamo un grande club e vogliamo vincere tutte le partite. Sono qui per aiutare la squadra. Oggi penso di non aver giocato al meglio, ma prometto di fare il massimo per aiutare la squadra a vincere.”
Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.